VLC per dispositivi Android è un video-player che, come la versione per pc, non ha bisogno di tante presentazioni. Rispetto agli altri lettori multimediali, VLC legge praticamente tutti i formati video, incluso il formato .flv, non riproducibile coi lettori installati di default. VLC per Android implementa altre utili funzioni (attivabili dal menù in basso a destra), quali la variazione di velocità di riproduzione e l'adattamento al tipo di schermo. Inoltre si possono variare luminosità e volume effettuando un pinch sulla sinistra o sulla destra dello schermo.
VLC per Android è un'app gratuita, perfettamente compatibile con sistemi Android superiori alla versione 4.3 e si scarica dallo store ufficiale.
Ciao Piero interessante anche se non ho internet sullo smartphone. Ho visto gli ultimi video che hai messo da YouTube li avevo trovati anch'io non cìti spiace se nel post dico che anche tu ne hai parlato sul tuo blog??? Se non ti spiace mettero anche questo che è esclusivamente tuo di VLC e diro che questa chicca l'ho trovata da te. Buona domenica.
RispondiEliminaScusa Edwige, non capisco cosa vuoi dire. A quale video alludi?
RispondiEliminaParlavo del video dalla stazione orbitante e quello dei trailer film 2014. Non ricordi nemmeno i video che metti ahahahahaha ciaoooo
RispondiEliminaSono iscritto alla news Letter di Wired, il video mi sembrava interessante per il mio blog, l'ho pubblicato ma ho citato la fonte.
RispondiEliminaL'altro l'ho trovato su paradisi paralleli, sito al quale ogni tanto do un occhio.
Ancora non capisco perché devo citare te.
Notte.
Ti ho scritto in messaggio inutile fare una polemica non necessario IO NON HO CHIESTO DI CITARE ME, ma se potevo CITARE IO IL TUO POST nel mio.
RispondiEliminaBuona giornata