sabato 17 gennaio 2015

Come modificare documenti Office su dispositivi Android

Stavo cercando un'app che potesse permettermi di modificare al volo documenti di testo sul mio smartphone e ho trovato Kingstone Office. Ma mi sono accorto subito che le possibilità dell'app sono numerose. Infatti Kingstone Office è in grado di modificare non solamente documenti doc, ma tutte le applicazioni Office e a leggere anche i formati PDF. I tipi di file che possono essere editati sono DOC, DOCX, TXT, XLS, PPT E PPTX. Tutti i formati gestibili sono visualizzati non appena si lancia l'applicazione.

L'interfaccia di Kingstone Office è intuitiva e l'uso è molto facile. Infatti basta tappare sul tipo di documento, vedrete aprirsi tutti i file con l'estensione cercata. Aprite il file e vedrete comparire la voce Modifica in alto a sinistra. Procedete alle modifiche e poi salvate, tappando sull'icona di salvataggio. Il gioco è fatto. Kingstone Office è unìapplicazione gratuita, compatibile coi dispositivi Android e si scarica dallo store ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

WhatsApp verso pagamenti, spunta in rete funzione Payments

WhatsApp sempre più vicina ai pagamenti elettronici. In una nuova versione beta (quindi in fase sperimentale) dell'applicazione per A...