sabato 2 gennaio 2010

Un calendario alternativo

Se cominciano ad annoiarvi i soliti calendari delle solite veline, letterine, meteorine tutte nude, tutte uguali, tutte rifatte dal chirurgo estetico e ritoccate con Photoshop, ho qualcosa di alternativo da segnalarvi. A proposito di veline la parola meteo è stata più cercata di Belen Rodriguez nel 2009 sul motore di Virgilio. Meglio quindi consultare le previsioni del tempo prima di intraprendere un viaggio a rischio.


Tornando ai calendari, se volete sfogliarne e/o stamparne uno veramente insolito, ma allo stesso tempo interessante e istruttivo, andate sul sito molecularlab.it ed effettuate il download. Il calendario della Scienza 2010 raccoglie immagini al microscopio dei 12 migliori contributi alla ricerca scientifica da parte di ricercatori italiani nel 2009.


Il calendario della Scienza 2010 potrebbe essere un modo alternativo per avvicinarsi al mondo della Scienza e alla passione per la ricerca.

Download Calendar MolecularLab2010.

1 commento:

francesca ha detto...

molto interessante.
Ciao Francesca

WhatsApp verso pagamenti, spunta in rete funzione Payments

WhatsApp sempre più vicina ai pagamenti elettronici. In una nuova versione beta (quindi in fase sperimentale) dell'applicazione per A...