giovedì 27 ottobre 2011

Da PDF a DOC con FreePDF To Word DOC Converter

Come tutti sanno, il formato PDF è il più usato per pubblicare documenti sul web. E' anche noto che i fle PDF si possono solo leggere, in quanto non è consentita la modifica, a meno che non si acquisti il costosissmo Adobe Acrobat . Il programma che vi presento in questo post si chiama FreePDF To Word Converter e permette la conversione di file PDF in DOC e quindi la successiva modifica del documento. L'uso di FreePDF To Word Converter è molto semplice. Dopo averlo installato, al primo utilizzo vi sarà chiesto di accedere al sito della Software House per ottenere gratuitamente il codice di sblocco. Incollato il codice nell'apposito spazio, siete pronti a usare il programma dopo aver premuto il tasto Continue.


Caricate il file da convertire (Select PDF file for conversion) e scegliete la directory di output (Output Doc file) premendo i pulsanti Browser.


Tra le opzioni, potete scegliere di convertire l'intero documento (All pages) o parte di esso (Page number) e di utilizzare o meno eventuali immagini presenti nel file da convertire (riquadro a destra). Cliccate su Convert Word document per avviare la conversione e il gioco è fatto.


FreePDF To Word Converter è gratuito, compatibile con Windows XP/2000 e Vista/Seven e si scarica da qui.

Via | Punto-informatico

Nessun commento:

Posta un commento