martedì 6 novembre 2012

Citrify, fotoritocco on line dalle molte possibilità

Citrify è un ottimo servizio on line per il fotoritocco di immagini digitali. Alla semplicità d'uso offre molte e varie possibilità. Infatti si possono modificare il contrasto delle immagini, la luminosità, la saturazione e le dimensioni. Oltre a questo è possibile applicare una vasta gamma di effetti e stickers, eliminare le imperfezioni della pelle e correggere gli occhi rossi. L'applicazione, completamente gratuita, è raggiungibile sul sito Citrify. E' realizzata completamente in Flash, per lanciarla cliccate sul pulsante start editing.
 
 
In questo modo avrete accesso all'editor vero e proprio. Cliccate sulla cartellina gialla per caricare un'immagine dal vostro computer e date libero sfogo alla vostra creatività. Il menù degli strumenti è in lingua inglese, ma molto intuitivo e molto facile da usare. L'immagine modificata può essere salvata sul vostro computer cliccando sulla voce Save.
 
L'uso di Citrify è gratuito e non necessita di registrazione. Per lavori non altamente professionali può benissimo sostituire PhotoShop e Gimp.

Nessun commento:

Posta un commento