domenica 2 febbraio 2014

Picadilo: editor grafico on line semplice veloce

Picadilo è un servizio di fotoritocco on line semplice ed intuitivo. Le possibilità e le opzioni che offre sono talmente numerose da farne uno dei migliori siti per il ritocco di immagini.

Se non usate Photoshop e non avete pretese artistiche sconfinate, Picadilo è il servizio che fa per voi. Oltre alle opzioni di base - modifica della luminosità, contrasto, esposizione, ridimensionamento, arrotondamento degli angoli, rotazione ... Picadilio offre una numerosa e interessante serie di effetti e textures. Elenco solamente alcuni tra i più interessanti: effetto mosaico, raggi x, miniatura, HDR, bianco e nero, seppia eccetera. 

Molto interessante la sezione textures. In Picadilo trovate la possibilità di inserire vari tipi di cornice, truccare un volto con pennelli e mascara messi a disposizione e molto altro. L'immagine o le immagini da editare si possono caricare dal proprio pc o da Facebook. In ogni momento è possibile annullare le ultime operazioni col tasto Undo.
Picadilio è un servizio completamente gratuito e non richiede registrazione. Il lavoro ultimato può essere scaricato sul computer o condiviso su FB.

Nessun commento:

Posta un commento