sabato 19 luglio 2008

Rispondete col cellulare a suon di musica

Siete stanchi delle solite suonerie? Vi piacerebbe che quando qualcuno vi chiama al cellulare si senta la vostra canzone preferita? Non sevono programmi complicati di audio editing. Collegatevi al sito http://audiko.net/en.html , caricate il vostro mp3 preferito, poi col mouse trascinate la barra fade in e fade out rispettivamente in corrispondenza dell'inizio e della fine della porzione desiderata (io ho scelto il ritornello di S.O.S. degli Abba) e infine... guardate il video.
Se non siete capaci trasferire file tramite bluetooth da computer a cellulare, ve lo dico in un prossimo post.


3 commenti:

gla ha detto...

Grazie per la segnalazione del sito!
Infatti, da tempo mi piaceva cambiare suoneria e metterne una da me scelta.
Seguendo la procedura e trasferendo il tutto nel telefonino, si sente ... ma, volevo sapere se anche nel tuo cellulare la nuova suoneria ha un volume più basso, mooolto più basso rispetto a quelle di cui è dotato il cellulare. Ho il volume al massimo, del tipo per non udenti :-)
Ciao

girovago ha detto...

Ho fatto la prova inviando due motivi al mio cellulare e devo dire che si sentono benissimo, come tutte le altre suonerie. Probabilmente devi regolare qualcosa sul tuo cellulare.

Ciao.

gla ha detto...

Mhmmmm, stando così le cose o hai ragione tu sulla regolazione del cell., oppure dipende da Ubuntu. Verificherò.
Comunque, ti ringrazio per la controprova.
Il sito in oggetto è davvero molto utile, semplicissimo da utilizzare e veloce.
Bye.

WhatsApp verso pagamenti, spunta in rete funzione Payments

WhatsApp sempre più vicina ai pagamenti elettronici. In una nuova versione beta (quindi in fase sperimentale) dell'applicazione per A...