Effettivamente, viste così, con un certo distacco, sono proprio carine, deliziose, un concentrato armonico e sinuoso dell'espressione della Natura, e paiono anche tanto tanto indifese, quasi un qualcosa da proteggere: davvero un'amore di zecche. Però, i tre cani di mia sorella s'inc.... sempre quando ricevono le loro visite. Se riesco, provo a far vedere loro l'interessante video che hai realizzato. Magari si convincono che anche le zecche sono carine ..., ma dubito fortemente che ciò possa accadere.
Che schifo! Prova a toglierle da un cane ( il mio! ) quando sono attaccate e belle cicciotte perchè hanno fatto colazione, pranzo, merenda e cena... e poi mi dirai
Effettivamente, viste così, con un certo distacco, sono proprio carine, deliziose, un concentrato armonico e sinuoso dell'espressione della Natura, e paiono anche tanto tanto indifese, quasi un qualcosa da proteggere: davvero un'amore di zecche.
RispondiEliminaPerò, i tre cani di mia sorella s'inc.... sempre quando ricevono le loro visite. Se riesco, provo a far vedere loro l'interessante video che hai realizzato. Magari si convincono che anche le zecche sono carine ..., ma dubito fortemente che ciò possa accadere.
:-)
Oddio prof ke skifooo!XD
RispondiEliminaValentina
Che riprese, Pecile! Bravissimo!
RispondiEliminaGrazie, Sabri, ti spiegherò come ho realizzato il video.
RispondiEliminaValentina, per lunedì fai una ricerca su zecche, pidocchi, pulci, pappataci e acari. Poi t'interrogo. ;-)
mandi prof...figatafigata sto video...ha ripreso benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Alex
RispondiEliminaChe schifo! Prova a toglierle da un cane ( il mio! ) quando sono attaccate e belle cicciotte perchè hanno fatto colazione, pranzo, merenda e cena... e poi mi dirai
RispondiElimina