domenica 4 ottobre 2009

100.000!!! Grazie a tutti!

A quelli che frequentano il blog e a quelli che ci arrivano per caso. A quelli che lo segnalano agli amici e a quelli che hanno scritto un commento... Però, se permettete, un po' di merito va anche al padrone di casa. D'accordo, in rete trovate le stesse cose che leggete qui, ma molti di voi le hanno trovate proprio qui... e allora ... un grazie anche a lui.


centomila ... centomila ... centomila ...

9 commenti:

  1. In rete ormai si trova di tutto e ovunque, ma quello che rende gradevole e apprezzabile un blog e chi lo gestisce, è sicuramente la preparazione, la conoscenza e il modo di renderla fruibile ai più, anche a quelli meno ferrati, il tutto unito a cortesia e ironia.
    Qui tutto questo c'è.
    Perciò 100.000 meritatissimi complimenti.

    RispondiElimina
  2. Mi associo ai commenti precedenti, quotando il valore del tuo blog. Aggiungo una bottiglia di spumante virtuale per festeggiare questo tuo gran bel traguardo.
    Complimenti! Cin Cin! :-)

    P.S.: Un giorno, se la troverai, ci metterai una coccinella al posto dell'imenottero senza ali che deambula a destra? :-)

    RispondiElimina
  3. Imenottero?! Ma non era una formica?
    Sembra un pò invasata, però è carina anche così, tanto che me la sono portata a casa ed ora nel giardino ce ne sono un sacco!

    RispondiElimina
  4. Oh, niente modestia, eh?
    Scherzo! Ovvio che è merito tuo!!!
    Con questo blog fai tutoraggio senza che ti si disturbi direttamente in continuo. TANTI TANTI COMPLIMENTI!

    RispondiElimina
  5. Riguardo a formiche e imenotteri ho trovato le informazioni qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Formicidae (funziona solo con il Copia/Incolla). Però, non sono un'esperta di insetti, alcuni dei quali, poi, non mi piacciono proprio.

    :-)

    RispondiElimina
  6. Accipicchia prof. mi sono presa una nota perchè non sapevo che la formica altro non è che un imenottero! E' grave o considerato che gli insetti non sono fra i miei preferiti facciamo finta di niente?
    Per festegiare il traguaro raggiunto, ho pensato di assegnarti un premio, se pensi che non sia troppo frivolo, passa da me a ritirarlo.

    RispondiElimina
  7. Io ringrazio tutti, anzi tutte, per i complimenti che mi avete fatto.
    Daniela, non è la fine del mondo se non sai cos'è l'entomologia. Ti basti sapere cosa sono le formiche. La nota è stata cancellata! ;-) Ti ringrazio per il premio che adesso passo a ritirare.

    RispondiElimina
  8. complimenti anche da parte mia!!!!! Hai creato davvero un ottimo blog!

    RispondiElimina