venerdì 19 luglio 2013

I migliori wallpapers del web

Se non i migliori, sono tra i più belli che ho trovato finora. Sono presenti a migliaia su GoodFon.com , sito dedicato ai wallpaper. Gli sfondi sono presentati in varie categorie, che vanno dai paesaggi a sfondi astratti, dalla natura allo sport, alle persone e molto altro.



La scelta è vastissima perchè ci sono migliaia di immagini per ciascuna categoria. Tutte le parole chiave per la ricerca le trovate nella parte alta dell'interfaccia e vi assicuro che non manca proprio niente. Le immagini,  in alta definizione,  vengono presentate in anteprima, per ingrandirle basta un clic. Tutte le immagini sono presenti in diverse risoluzioni, basta scegliere dal menù Select resolution presente sotto ognuna. 



Se non conoscete la risoluzione del vostro desktop, lo potete leggere accanto alla scritta Your resolution. E' possibile ottenere il codice HTML per inserire le foto in una pagina web o fare ricerche in base ai tag. . Per gli appassionati di sfondi per desktop GoodFon.com è senz'altro da mettere tra i preferiti.

Nessun commento:

Posta un commento