venerdì 12 dicembre 2008

Inviare sms gratis

Sms gratis senza registrarsi, non è un sogno, ma pura realtà, grazie ai numerosi servizi gratuiti che offre la rete. Inviare sms gratis è molto semplice, basta conoscere i siti giusti. Quelli che vi segnalo qui sotto sono alcuni esempi che io stesso ho sperimentato e trovato perfettamente funzionanti, ma ce ne sono molti altri.
Skebby sms gratis garantisce l'invio di sms gratuti fino a 140 caratteri. La ricezione è prossechè immediata.

GizmoSms non garantisce che il messaggio arrivi sempre in modo istantaneo: sono possibili ritardi, dovuti ai numerosi utenti che inviano sms contemporaneamente. Gli stessi autori sconsigliano di usare GizmoSms per comunicazioni urgenti. In ogni caso non costa nulla, quindi perchè non provare? Altri servizi on line:
Alice permette di inviare fino a 10 sms gratuiti al giorno. Non si devono superare i 150 caratteri. Necessario possedere un account con alice o virgilio;
Vodafone permette di inviare 10 sms gratuiti al giorno solo verso utenti Vodafone. Necessario possedere un numero Vodafone e registrarsi al sito www.190.it . Per i patiti degli sms gratis segnalo questo sito.

2 commenti: