domenica 15 novembre 2009

Disattivare la segnalazione d'errori (Windows7)

Capita spesso che un programma in uso vada in crash, cioè smetta di funzionare. A questo punto si apre una finestra che vi invita a segnalare alla Microsoft il malfunzionamento . Se volete evitare la comparsa di questo avviso fastidioso, seguite la seguente procedura:
Start >> Tutti i programmi >> Accessori >>Prompt dei comandi. (Oppure scrivete cmd nel form di ricerca e date l'invio), vedrete aprirsi il Prompt dei Comandi. A questo punto digitate gpedit dove lampeggia il puntatore e date l'invio. Si aprirà l'Editor Criteri di gruppo locali. Andate sul menù a sinistra e cliccate nell'ordine: Configurazione Computer >>Modelli Amministrativi >> Sistema >> Gestione comunicazioni Internet >> Impostazioni di comunicazione Internet; ora andate sul pannello di destra, scorrete le voci in elenco, trovate l'opzione Disattiva Segnalazione Errori Windows e fateci un doppio clic.

Nella finestra che si aprirà spuntate la casella Attivata e poi premete su Applica per abilitare la disattivazione.
Fonte: La rete

Nessun commento:

Posta un commento

WhatsApp verso pagamenti, spunta in rete funzione Payments

WhatsApp sempre più vicina ai pagamenti elettronici. In una nuova versione beta (quindi in fase sperimentale) dell'applicazione per A...