martedì 17 novembre 2009

Accedere alle impostazioni e alle caratteristiche di Windows con un solo clic

Avete mai provato ad accedere al firewall di Windows ? Oppure all' Editor Criteri di gruppo locali? Quanti clic avete effettuato per cercare le impostazioni del UAC? Sapete dove si trova l'utility Ripristino Configurazione di sistema? Se non l'avete fatto a riga di comando, sapete come si avvia il Psr.exe? Insomma , se voleste conoscere funzioni e impostazioni del vostro sistema operativo, potreste perdervi in una serie infinita di clic, e spesso senza approdare a niente. Vi farebbe comodo un tool, piccolo, magari gratuito, che vi faccia trovare tutto con un solo clic? Windows Access Panel è il programma che fa per voi. Infatti vi permetterà di accedere immediatamente alle impostazioni e alle caratteristiche di Windows, bypassando lunghi e noiosi percorsi. Windows Access Panel non si installa, è un tool stand alone, non sporca il registro e il suo uso è estremamente facile. Dopo averlo scaricato, decomprimetelo e lanciate l’eseguibile. Vi apparirà una finestra con le icone relative a tutte le impostazioni e utility di Windows.

Fate un clic sulla voce che vi interessa, ciò che cercate vi apparirà in un attimo, senza bisogno di tanti passaggi. Le sezioni sono due: nella Basic troverete ad esempio il Centro Sicurezza, il Ripristino Configurazione di sistema, le impostazione del UAC e il Defrag, nella sezione Advanced saranno immediatamente accessibili altre funzioni , come lo Strumento di diagnostica DirectX, oppure la connessione a un computer remoto o anche il Registratore di suoni. Cosa aspettate ? Scaricatelo subito? Dimenticavo! Windows Access Control funziona solo su Windows Vista & 7.
Download Windows Access Control

Nessun commento:

WhatsApp verso pagamenti, spunta in rete funzione Payments

WhatsApp sempre più vicina ai pagamenti elettronici. In una nuova versione beta (quindi in fase sperimentale) dell'applicazione per A...