martedì 10 novembre 2009

Media-convert.com, il convertitutto

Da anni faccio uso di questo servizio che secondo me non ha concorrenti in fatto di conversioni on - line. Parlo di Mediaconvert, un sito dove si possono fare tutte le conversioni che si vuole. Qualsiasi file, che sia un video, un audio, un documento, un'immagine, un archivio, una presentazione può essere convertito in altro formato a seconda delle nostre esigenze. Non mi soffermo ad elencare tutte le estensioni dei file supportati, scorrete la pagina e ve ne renderete conto di persona. L'uso del sito è semplicissimo: tramite il pulsante Sfoglia caricate il file dal vostro computer, poi a destra, accanto a Formado de entrada, comparirà automaticamente il tipo di file con l'estensione caratteristica.

A questo punto scegliete il formato di destinazione accanto alla voce Formato de salida e aspettate che si apra la pagina del download. La durata del processo dipende dalla grandezza del file. Il servizio è gratuito e non richiede registrazione.

Vai a Media convert.

Nessun commento:

WhatsApp verso pagamenti, spunta in rete funzione Payments

WhatsApp sempre più vicina ai pagamenti elettronici. In una nuova versione beta (quindi in fase sperimentale) dell'applicazione per A...