martedì 1 dicembre 2009

Casella di posta usa e getta

Molto spesso, all'atto di iscriverci in un sito, ci viene richiesto un indirizzo e-mail valido al quale verrà inviato un messaggio di convalida. Molti siti, tuttavia, usano il nostro indirizzo di posta elettronica per inserirlo in una spam - list. Non è facile riconoscere i buoni siti da quelli cattivi, è però certo che questi ultimi possono vendere il nostro indirizzo e-mail a terze parti e così anche la nostra casella verrà bersagliata di posta spazzatura. Per evitare questi problemi è consigliabile affidarci ai servizi Internet che consentono di creare caselle e-mail usa e getta. 10minitemail ci offre un indirizzo di posta elettronica per 10 minuti, giusto il tempo di completare la registrazione.

Non fate neppure fatica a inventarvi un nick name, appena accedete al sito, il vostro indirizzo è già pronto. Scaduti i 10 minuti, la vostra casella verrà distrutta e se 10 minuti non vi bastano, potete prolungare la vita per altri 10.

1 commento:

Sabri ha detto...

Averlo saputo prima! Ottima questa notizia!

WhatsApp verso pagamenti, spunta in rete funzione Payments

WhatsApp sempre più vicina ai pagamenti elettronici. In una nuova versione beta (quindi in fase sperimentale) dell'applicazione per A...