lunedì 13 dicembre 2010

Bellissimi Christmas Countdown da inserire nel vostro blog

I Christmas Countdown sono simpatiche animazioni natalizie in Flash che indicano quanto tempo manca al prossimo Natale. Lo sfondo è naturalmente in tema natalizio. I Christmas Countdown, completamente gratuti, li potete trovare su questo sito. Io ho pubblicato solo due esempi, ma la scelta è varia perchè la collezione è molto ampia.


Accedete a Christmas Countdown, copiate il codice sotto l'animazione Flash che volete pubblicare sul vostro blog, aprite un nuovo post e incollate lo script in modalità Html. Come potete vedere, l'effetto è gradevole. Aggiungo infine che il sito offre molto altro, dalle scritte glitterate ai gadget, basta scorrere il menù a sinistra.
Christmas Countdown

2 commenti:

Franco silani ha detto...

Grazie mille, cercavo qualcosa del tipo da integrare sul mio sito per il periodo. Ero disperato e mi hai risolto un problemone in pochi minuti. Complimenti pe ril lavoro.

Greis ha detto...

Ciao mi chiamo greis e ho un blog con google, ho letto con interesse il sito da te proposto e ho visto che hanno parecchi layout interessanti, mi sai dire se sono compatibili con il blog di google? e come fare eventualmente per inserirli?
Complimenti per l'utilita del tuo blog

WhatsApp verso pagamenti, spunta in rete funzione Payments

WhatsApp sempre più vicina ai pagamenti elettronici. In una nuova versione beta (quindi in fase sperimentale) dell'applicazione per A...