lunedì 13 dicembre 2010

Bellissimi Christmas Countdown da inserire nel vostro blog

I Christmas Countdown sono simpatiche animazioni natalizie in Flash che indicano quanto tempo manca al prossimo Natale. Lo sfondo è naturalmente in tema natalizio. I Christmas Countdown, completamente gratuti, li potete trovare su questo sito. Io ho pubblicato solo due esempi, ma la scelta è varia perchè la collezione è molto ampia.


Accedete a Christmas Countdown, copiate il codice sotto l'animazione Flash che volete pubblicare sul vostro blog, aprite un nuovo post e incollate lo script in modalità Html. Come potete vedere, l'effetto è gradevole. Aggiungo infine che il sito offre molto altro, dalle scritte glitterate ai gadget, basta scorrere il menù a sinistra.
Christmas Countdown

2 commenti:

  1. Grazie mille, cercavo qualcosa del tipo da integrare sul mio sito per il periodo. Ero disperato e mi hai risolto un problemone in pochi minuti. Complimenti pe ril lavoro.

    RispondiElimina
  2. Ciao mi chiamo greis e ho un blog con google, ho letto con interesse il sito da te proposto e ho visto che hanno parecchi layout interessanti, mi sai dire se sono compatibili con il blog di google? e come fare eventualmente per inserirli?
    Complimenti per l'utilita del tuo blog

    RispondiElimina