giovedì 29 dicembre 2011

Microsoft Office insegnato ai bambini

KitXKids è un nuovo prodotto Microsoft, nato per agevolare l'apprendimento degli studenti nell'uso di Office e per facilitare il compito degli insegnanti nell'utilizzo di alcune applicazioni per le attività dei ragazzi di tutti i giorni.
KitXKids ha un'interfaccia accattivante e divertente, che ben si adatta alle esigenze degli studenti della scuola primaria e secondaria di I° grado, i pulsanti e i comandi sono essenziali e ben visibili nella barra superiore.

KitXKids si compone di tre add-on, che si installano con un’unica procedura, e semplificano le funzionalità di Office 2007 e 2010, Microsoft Word, Excel e PowerPoint, i quali devono essere già presenti sul PC.


Il programma aggiunge tre nuovi collegamenti sul desktop che servono a lanciare la versione semplificata di Word, Excel e PowerPoint.
KitXKids permettera' ai ragazzi delle scuole primarie e secondarie di I° grado di apprendere in maniera veloce e divertente l'uso dei tre programmi principali di Microsoft Office: Word, Excel e Power Point.


La grafica intuitiva e accattivante di KidXKids rende più immediata la gestione dei documenti, la formattazione del testo e l'inserimento di file multimediali.
KitXKids è compatibile con tutte le versioni di Windows è si scarica da qui.

Nessun commento:

Posta un commento