mercoledì 16 gennaio 2013

Facebook e applicazioni: attenti a quei due

Interessante video didattico sui dati personali che, consapevolmente o no, lasciamo in rete. Le applicazioni di FB e dei social network in generale costituiscono forse il pericolo maggiore per la sicurezza della nostra privacy.


D'altra parte l'utente che vuole accedere a qualche applicazione viene informato sui rischi che corre. Quindi occhio a quello che fate, potreste essere voi i protagonisti del video.
Qui un interessante articolo se volete approfondire l'argomento.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Buonasera prof!
Non so se si ricorda di me, sono Zanutto Alessandro ed avevo lei come professore di matematica alle medie a san Daniele circa 5 anni fa..ero in classe con bressan, facile, degano e giada andreutti..pensi che poco fa per caso, cercando video su youtube a proposito della tavola periodica ho aperto un suo video e ne ho riconosciuto la voce..lei insegna ancora a San daniele che in caso potrei tornare nella mia vecchia scuola a salutare qualche prof?

girovago ha detto...

Vuoi che non mi ricordi di te? Sei il fratello di Ilaria. Sì, sono ancora a San Daniele. Ciao e grazie per la visita! :)

Anonimo ha detto...

mmh mi dispiace deluderla ma sono il fratello di desirèe che ha due anni in meno di me..

girovago ha detto...

Cavoli!
ti ho confuso con un altro Zanutto di Villanova.
Ma certo che mi ricordo di te. Desiree è uscita lo scorso anno.
Ariciao!

WhatsApp verso pagamenti, spunta in rete funzione Payments

WhatsApp sempre più vicina ai pagamenti elettronici. In una nuova versione beta (quindi in fase sperimentale) dell'applicazione per A...