venerdì 9 gennaio 2009

Conserviamoli on - line

Sono ormai diversi i dischi remoti che permettono di salvare on - line i propri dati. Il vantaggio di questa scelta consiste nel fatto che non ci si deve preoccupare della manutenzione dei dischi e perchè in questo modo i nostri files sono sempre accessibili da qualsiasi computer connesso a Internet. Il costo è quasi sempre nullo, di solito si pagano le versioni "premium", ovvero quelle che offrono opportunità non contemplate nelle forme gratuite, tipo dimensioni notevoli dei singoli files e spazi molto più grandi.
Il disco remoto che vi presento in questo articolo, pur essendo gratuito, ha tutte le caratteristiche di un servizio di hosting professionale, in quanto offre uno spazio illimitato e l'opportunità di uploads multipli. Senza versare un centesimo si possono caricare fino a 10 file contemporaneamente (al limite di 100 Mb l'uno). Per l'iscrizione vi verranno richiesti un indirizzo di posta elettronica e una password.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao prof siamo david,bressan e facile.bello il blog! ciao

WhatsApp verso pagamenti, spunta in rete funzione Payments

WhatsApp sempre più vicina ai pagamenti elettronici. In una nuova versione beta (quindi in fase sperimentale) dell'applicazione per A...