domenica 31 maggio 2009

Mandare sms gratis da Facebook

Tra le tante applicazioni messe a disposizione da Facebook, ChatSMS permette di inviare sms gratis. Per installare ChatSMS dovete seguire la seguente procedura. Loggatevi a FB, poi andate su http://apps.facebook.com/chatsms , cliccate su Aggiungi al profilo,

e poi su Aggiungi.

ChatSms comparirà ora tra le vostre applicazioni. Se volete aggiungerla come Tab, cliccate sul segno "+" nella barra della bacheca e poi su ChatSMS.

Per inviare un sms, selezionate 39 accanto a Phone Number, digitate il numero del destinatario e cliccate infine su Send SMS.

1 commento:

  1. Ciao a tutti!
    Ho trovato una applicazione ancora migliore. Si chiama peoplesound e permette di inviare sms gratis e illimitati agli amici che confermano l’amicizia.

    In pratica:
    1. cliccate su http://apps.facebook.com/peoplesound
    2. inserite il vostro numero di cel e l’email (gli sms verranno mandati 3. con il vostro vero numero di cellulare, ma gratis)
    selezionate gli amici
    4. selezionate gli amici (max 20 per ora) e inserite il loro numero di telefono.

    Con il primo messaggio loro riceveranno anche un sms di invito amicizia dal numero di telefono 3386738251 di peoplesound. Se rispondono SI al messaggio, dal quel momento ci si potrà mandare sms illimitati con peoplesound!..

    RispondiElimina