giovedì 20 dicembre 2012

Scaricare video da moltissimi portali senza software

Savevideo è un servizio web dal quale e’ possibile scaricare video da numerosi siti di video-streaming offerti dalla rete.


L'uso di Savevideo è semplicissimo, infatti basta incollare l'indirizzo url nel form di ricerca e cliccare su Scaricare. In pochi attimi vi sarà fornito il link da cui scaricare il video e il formato preferito. I siti consentiti sono Youtube, Facebook, Vimeo, Metacafe, Dailymotion, Sevenload, Current.com e molti altri. Tra i formati video potete scegliere tra FLV, MP4, AVI,  e dispositivi portatili. 
Savevideo  è gratuito e non richiede alcun tipo di registrazione.

1 commento:


  1. Invito - italiano
    Io sono brasiliano.
    Dedicato alla lettura di qui, e visitare il suo blog.
    ho anche uno, soltanto molto più semplice.
    'm vi invita a farmi visita, e, se possibile seguire insieme per loro e con loro. Mi è sempre piaciuto scrivere, esporre e condividere le mie idee con le persone, a prescindere dalla classe sociale, credo religioso, l'orientamento sessuale, o, di Razza.
    Per me, ciò che il nostro interesse è lo scambio di idee, e, pensieri.
    'm lì nel mio Grullo spazio, in attesa per voi.
    E sto già seguendo il tuo blog.
    Forza, pace, amicizia e felicità
    Per te, un abbraccio dal Brasile.
    www.josemariacosta.com

    RispondiElimina

WhatsApp verso pagamenti, spunta in rete funzione Payments

WhatsApp sempre più vicina ai pagamenti elettronici. In una nuova versione beta (quindi in fase sperimentale) dell'applicazione per A...