martedì 30 dicembre 2008

50000 !!! GRAZIE A TUTTI

Ogni tanto un post autoreferenziale fa bene alla salute. Vi volevo ringraziare perché stanotte “Computer e dintorni…” ha superato i 50.000 contatti. Grazie ai commentatori fissi, a quelli sporadici e a tutti coloro che sono passati qui per caso. Non è una cifra esagerata, quello che mi sta più cuore è pubblicare contenuti che possano essere utili per tutti. A giudicare dai commenti spesso lusinghieri, siete in molti a seguirmi con interesse. Per questo cercherò di migliorarmi ulteriormente e di tenervi sempre aggiornati sui trucchi, dritte e curiosità informatiche che troverò.
Il primo post risale al 20 aprile 2007, ma fino a Natale dello scorso anno il blog ha rullato sulla pista senza decollare. Poi ha messo il turbo … beh, una turbina, se si considera che 48.000 contatti sono stati realizzati in un anno. Questo significa 4000 contatti al mese, circa 130 al giorno, me escluso naturalmente. :-) Voi continuate a seguirmi, io cercherò di non deludervi.
Grazie ancora.

6 commenti:

  1. Pecilino, sei GRANDE!!!
    E i 50mila son arrivati ancor prima del previsto!
    Sai bene che ho imparato un sacco di cose da te sul computer e... dintorni; il tuo blog mi ha permesso di essere un po' meno intrusiva e di ricorrere a lui alla bisogna.
    In questi giorni diversi miei amici ti hanno visitato e mi hanno riferito commenti entusiastici... il passaparola viene naturale e poi COMPUTER E DINTORNI diventa un appuntamento quotidiano.
    COMPLIMENTI!

    RispondiElimina
  2. Troppa grazia. Ma certe competenze le ho acquisite anche grazie a te che mi hai sempre stimolato.

    RispondiElimina
  3. Posso aggiungermi anch' io tra coloro che visitano il tuo blog e ne traggono beneficio?
    COMPLIMENTI dottore del computer :) e grazie per le cure!

    RispondiElimina
  4. Prego, Avvocato, si figuri.
    Mio dovere.;-)

    RispondiElimina
  5. Mhm ... Bene, bene, bene ... anzi, di più: ECCELLENTE! :-)
    A dire il vero, la scorsa notte dopo la mezzanotte, ma non ricordo bene quanto dopo, stufa di sistemare ancora casa dopo il trasloco di appartamento, ho fatto il mio giro in Internet tra i fidati, pochi, luoghi che visito quotidianamente. Ho avuto il piacere di essere la CINQUANTAMILLESIMA persona che ha visitato il tuo blog, e non lo dico per smania di protagonismo, bensì perché il numero mi aveva colpita.
    Sono molto contenta per te del risultato che hai raggiunto, segno che quello che fai con piacere, con competenza e con precisione è davvero molto apprezzato, nonché molto utile.
    Le cose che scrivi molto spesso servono a me, ma molto spesso sono state importanti anche per i miei colleghi di lavoro, ai quali ho trasmesso le tue indicazioni in situazioni specifiche, o loro stessi sono venuti a cercarle silenziosamente da te.
    Inoltre, il tuo blog è piacevole da visitare, perché ordinato, pulito, graficamente non infastidisce, è ricco di ulteriori spunti di approfondimento.
    Peccato, però, che ... sì, te lo devo proprio dire, anche se mi duole il cuore ... ebbene: i fiocchi di neve che cadono dolcemente sul tuo blog nel mio pc con Ubuntu Linux fioccano solo una tantum e con una lentezza sconcertante, sigh! :-)
    Ma, forse, è meglio così: in questo modo non mi faccio distrarre dai fiocchi di neve e mi concentro, invece, sul contenuto dei tuoi post.
    COMPLIMENTI Prof.!!!
    ... e ... GRAZIE! di cuore per quello che fai mettendolo a disposizione di chiunque.

    Ciao :-)

    RispondiElimina
  6. Complimenti! Un successo del tutto meritato! Continua così.
    Laura

    RispondiElimina