giovedì 11 febbraio 2010

Videochat al buio

Chatroulette, ovvero come fare zapping con la web cam. Il servizio permette infatti di interagire gratuitamente con migliaia di sconosciuti collegati con voi al sito. Attivate la vostra web cam premendo sul pulsante Play, dall'altra parte vedrete scorrere un variopinto campionario di umanità.

Se il partner vi va a genio, potrete anche cominciare una chat. Se non vi soddisfa, un click del mouse sul tasto Next e il giro ricomincia. La gente non manca, il numero dei presenti lo si può leggere in alto a destra. Meglio tenere lontani i bambini, non mancano neppure gli esibizionisti.

Vai al sito www.chatroulette.com

1 commento:

  1. Ciao…visto che avete parlato di chatroulette volevo informarvi che io ed alcuni amici abbiamo deciso di farne la versione italiana. Si chiama ROULETTE ITALIANA ed è un modo divertente per intrattenersi sul web. Abbiamo eliminato i problemi di chatroulette e l’abbiamo reso un sito divertente ed animato per incontrare persone simpatiche e che hanno voglia di divertirsi.
    Il sito è già online!!! http://www.rouletteitaliana.it/
    Fede

    RispondiElimina

WhatsApp verso pagamenti, spunta in rete funzione Payments

WhatsApp sempre più vicina ai pagamenti elettronici. In una nuova versione beta (quindi in fase sperimentale) dell'applicazione per A...