martedì 22 giugno 2010

MartView: "sfogliare" i PDF con il mouse

MartView è un piccolo software che rivoluzionerà il modo di visualizzare i file PDF e gli e-book. Niente più scrolling o clic per cambiare pagina , con MartView si potrà "sfogliare" tutto col mouse, allo stesso modo con cui si "sfoglia" con le dita un libro reale. MartView offre anche la possibilità di scaricare e leggere gratuitamente circa 5000 e-book nella lingua che preferiamo. Nel video che ho realizzato sono messe in evidenza le caratteristiche più importanti di MartView.


Altre interessanti opzioni le scoprirete smanettando nel pannello di controllo in alto. MartView è gratuito, compatibile con Windows XP e Vista/7 e si scarica dal sito ufficiale.

1 commento:

  1. Pietro ciao, tornata dalle vacanze ....ho trovato proprio quello che mi serviva e, l'ho riportato sul mio blog citando ovviamente te ed indicando il link che porta al tuo blog. Spero sempre che tu non mi proibisca di farlo e sinceramente mi sembra di approfittare.. ti prego se non vuoi dimmelo..... Ad ogni modo grazie splendido e utile alla mia lettura PDF di un manuale da oltre 150 pagine (per me enorme).
    Ciaooo

    RispondiElimina