martedì 30 agosto 2011

FotoFlexer, servizio completo di fotoritocco on line

Fotoflexer è un sevizio gratuito di fotoritocco on-line versatile e completo. Gli effetti che si possono applicare a un'immagine sono molteplici e interessanti.

L'uso del servizio è molto semplice. Appena effettuato l'accesso al sito FotoFlexer, cliccate sul pulsante Upload Photo per caricare un'immagine dal vostro computer. A caricamento ultimato vedrete comparire la ricca plancia di comando, tramite le cui opzioni potrete applicare all'immagine moltissimi effetti e filtri, creare distorsioni e livelli.

Le opzioni sono interessanti e numerose, potete ridimensionare l'immagine, ruotare, aggiungere testo, creare l'immagine speculare, manipolare parti dell'immagine con le curve e molto, molto altro.

Ogni azione può essere annullata usando il pulsante Undo a sinistra. Anche i bordi e gli sfondi possono essere personalizzati a vostro piacimento.

E' anche possibile caricare più immagini e creare numerosi effetti Collage, come mostrato dalla figura sotto. I più smaliziati possono cliccare sul pulsante Geeke e creare un effetto Morphing.

Quando siete soddisfatti del vostro lavoro, potete salvare l'immagine elaborata sul vostro computer o condividerla sui social network.

Fotoflexer è un'applicazione gratuita che non chiede niente da installare, perchè tutto avviene tramite il vostro browser, e non necessita di alcun tipo di registrazione.

1 commento:

  1. perche' non riesco ad entrare nel sito? mi dice che devo aggiornare adobe flash player ...

    RispondiElimina