martedì 26 febbraio 2008

Aiuto! Ho perso la password

Può capitare di non ricordare più i dati e la password del nostro account di posta elettronica. In tali circostanze ci viene in aiuto Mail PassView un piccolo tool stand alone. Lo potete scaricare da qui.
Appena terminato il download, decomprimetelo e chiudetelo in una catella sul desktop. Lanciate l'eseguibile mailpv.exe con un doppio clic.


Appena lanciato il programma, comparirà una finestra con i vostri account di posta e le relative password.

Alcuni Antivirus riconosceranno questo programma come un virus o un minaccia per il vostro pc. Naturalmente questo è dovuto al fatto che il programma opera in zone di memoria particolari che l'antivirus tenta di proteggere. Non preoccupatevi e disattivate temporaneamente l'antivirus in caso abbiate problemi di impossibilità di utilizzo.
Mail PassView rivela esclusivamente le password utilizzate dall´utente attualmente loggato nel sistema e funziona solo se si è scelto di memorizzare la password in uno dei programmi elencati nel sito sopra indicato.
IL POST HA SOLO CARATTERE INFORMATIVO. NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' PER UN USO FRAUDOLENTO DEL PROGRAMMA

2 commenti:

  1. é possibile recuperare la password di un account creato in un sito?
    Esistono dei programmi?

    RispondiElimina
  2. Di solito se la dimentichi ti danno la possibilità di recuperarla. Vicino al login c'è quasi sempre una scritta tipo "password smarrita" o qualcosa del genere.
    Ciao

    RispondiElimina