venerdì 8 febbraio 2008

Nerooogle

Oggi mi è arrivata questa mail:


"......Risparmio energetico. Se Google avesse uno schermo nero, vista la grande quantità di persone che lo usano, si calcola che si risparmierebbe circa 750 Mega Watt/Ora. Come risposta a questo, Google ha creato una versione in nero, chiamata Blackle, con esattamente le stesse funzioni di quella in bianco, con un consumo di energia minore… "Fallo sapere e usalo!
http://www.nerooogle.com/

http://it.blackle.com/



3 commenti:

  1. Non c'entra niente con Nerooogle la domanda che voglio fare ma anche con la ricerca Internet non riesco a trovare la risposta:
    dopo aver scaricato un programma non riesco più a trovarlo perchè viene scaricato nella cartella temporanea:come faccio a ritrovarlo?
    Rispondetemi presto e scusatemi per la domanda fuori tema

    RispondiElimina
  2. I download non vengono scaricati nella cartella temp, perchè qui si mettono i file temporanei. Prova cercare nella cartella Documenti, se non indichi tu dove scaricare, di solito vanno lì. Oppure fai così:
    Start >> Cerca>> Tutti i file e cartelle. nella finestrella in alto (Nome del file o parte del nome)scrivi "*.*" (senza apici). Poi clicca su Data di modifica, poi su Specificare le date >> Data di creazione, metti tra ieri e oggi. Dovresti trovarlo. Comunque la cartella temp del tuo profilo si raggiunge scrivendo la stringa %temp% da Start >> Esegui >> Ok

    RispondiElimina